I NOSTRI SPOT

martedì 4 maggio 2010

SALVIAMO SHIRA


La cagnetta in foto si chiama Shira è un randagio che di fatto è stato adottato da un condominio nella nostra città (Piazza Armerina) ma l'intolleranza e la scarsa sensibilità di alcuni mettono a repentaglio il tranquillo vivere e la stessa vita del randagio.
Salviamo Shira, donagli una migliore prospettiva di vita.
Chiunque fosse interessato all'adozione ci contatti urgentemente al numero
Tel: 3331293935 / 3892775983
oppure via e-mail : una.armerina@alice.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei capire una cosa se la cagnetta è stata "adottata" da un condominio della nostra città, come mai nessuno di loro può adottarla definitivamente? Io non credo che nessuno dei condomini abbia un posticino per questo cagnolino!!!!!!!!!!! Mah!!!!

Anonimo ha detto...

Più che essere stata adottata dal condiminio, e qui mi sono espressa male io, Shira è stata adottata da me e dalla mia vicina di casa. Scendiamo ogni due ore a darle da mangiare e a farle compagnia. Ti assicuro che se avessimo avuto la possibilità l'avremmo già a casa, ma viviamo entrambe in due piccoli appartamenti, io con un gatto e lei con cane. Shira è abituata a stare fuori in quanto non è stata educata sin da cucciola a stare in casa visto che è arrivata nei presso del nostro condominio quando già era sviluppata.
Ho provato a tenerla in garage ma soffre tremendamebte a stare chiusa, sarebbe una violenza.
Abbiamo fatto la richiesta di adozione perchè speriamo che qualcuno di buon cuore la prenda come sua compagna per sempre, anche se a malincuore, in quanto nel nostro quartiere siamo in pieno stato di guerra; ci hanno minacciato più volte di volerla avvelenare e di chiamare l'accalappiacani, finora è andata bene ma siamo sempre in allerta.
Nadia

SEI D'ACORDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PARCOCANILE IN CITTA'?