I NOSTRI SPOT

martedì 28 ottobre 2008

LAV E UNA ARMERINA INSIEME NELLA LOTTA AL RANDAGISMO


Gli ultimi avvenimenti in merito alla gestione dell'emmergenza ,tristemente nota come randagismo,vedono LAV e UNA ARMERINA insieme e in prima linea promotori del progetto del parco canile.
Dopo diversi incontri con il sindaco Nigrelli e le campagne di sensibilizzazione al fenomeno del randagismo, finalmente, ecco prospettarsi soluzioni concrete. Seppur LAV e UNA ARMERINA abbiano già preso le distanze dalla classica soluzione del canile attualmente adottata ,fatta di gabbie e cemento, non in linea con le ideologie animaliste da loro promosse , prendono atto dell'impegno che l'amministrazione ha assunto che vede come progetto finale la realizzazione di un parco canile struttura alternativa etologicamente compatibile con le reali esigenze degli animali ospitati, da inserire nel prossimo programma di bilancio comunale.
L'attuale struttura dovrà prevedere una temporanea permanenza dei cani e non una reclusione definitiva come disposto dalla legge n.15 2000 e dal successivo D.A.N.2825/2007 R.S.. A tal fine LAV e UNA ARMERINA vigileranno affinchè le vigenti norme vengano rispettate e che quindi l'obbiettivo primario della struttura sia la sterilizzazione, registrazione all'anagrafe canina comunale, reimmisione sul territorio e soprattutto l'incentivazione delle adozioni degli ospiti, cuccioli o adulti che siano. Ci auguriamo che l'amministrazione visto l'impegno e la sensibilità dimostrata tenga in considerazione l'eventuale collaborazione nella gestione della futura struttura del parco canile con associaznioni ANIMALISTE unica e solida garanzia di tutela dei diritti e del benessere dei nostri amici a 4 zampe.

il segretario
Gianluca Messina

mercoledì 1 ottobre 2008

ADOTTAMI





















AIUTACI AD AIUTARLI

Adottarli non costa nulla E' GRATIS

4 CUCCIOLI METICCI HANNO BISOGNO DI TE.

I batuffoli IN FOTO hanno 60 giorni circa, taglia medio/grande,meticci di Border Collie già microcippati

CERCO UN PADRONCINO CHE MI AMI, MI CURI E CHE MI RISPETTI. Per info contattaci all'indirizzo una.armerina@alice.it oppure al numero : 3331293935
AIUTACI AD AIUTARLI
Adottarli non costa nulla E' GRATIS

SEI D'ACORDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PARCOCANILE IN CITTA'?